Celebra l’arrivo del 2026 con una serata di Capodanno fuori dagli schemi: un'esperienza immersiva che unisce mixology, cucina e musica in un’unica notte ad alto voltaggio.
Il percorso gastronomico si apre con un elegante Champagne Start, un calice di R de Ruinart, per dare ufficialmente il via alle celebrazioni. Seguono due drink inclusi, a scelta tra gli iconici cocktail signature. Il menu è un viaggio tra suggestioni internazionali e comfort food elevato al quadrato: protagonista il Gambero Rosso, servito con ceviche, paté d’olive, insalata russa e pane carasau croccante; poi Polpo al kamado con purè di patate, cavolo nero saltato, porro confit e salsa Macha. Non mancano le crocchette di melanzane con lenticchie rosse, stracciatella e un twist di cacao crudo, fino alle costine glassate in salsa BBQ e miele, con insalatina di cipollotto e sesamo. Il finale è un classico delle feste ma rivisitato in chiave Salmon Guru: Panettone & Crema.
A scandire il ritmo della notte e infuocare gli animi ci penserà il DJ set di Nora Bee, che accompagnerà gli ospiti dalle 22 fino alle 2 del mattino, trasformando il locale in un concentrato di energia, vibrazioni e ritmo.
Salmon Guru Milano è la destinazione perfetta per chi vuole vivere un Capodanno controcorrente: a volume alto, con il calice pieno e lo spirito libero.
per scopire il menù e riservare il tuo tavolo. |

Nessun commento:
Posta un commento