ByIT - Il Cocktail Bar milanese del gruppo IT, guidato dall’estro del Bar Manager Dario Schiavoni, si prende una pausa dal 24 al 28 dicembre e dal 1° al 7 gennaio 2026, ma sarà regolarmente aperto al pubblico dal 29 al 31 dicembre, in tempo per festeggiare il Capodanno con drink d’autore e una proposta food da consumare in un “bite” .
EATALY MILANO SMERALDO - Il grande emporio del gusto nel cuore di Milano indossa per le feste il suo abito migliore. Dai corner gastronomici al ristorante Food & Pizza Theatre, sono molteplici le proposte stagionali pensate per celebrare la fine del 2025 e l’inizio del 2026 all’insegna della qualità e della convivialità. Il negozio rimarrà chiuso solo nelle giornate del 25 e 26 dicembre e del 1° gennaio.
GLORY POP - La pizzeria, nota per i suoi due esclusivi impasti - la “180 g di croccantezza”, ispirata alla tradizione romana, e la “Pop”, morbida e con cornicione pronunciato, che richiama la scuola napoletana - studiati per offrire un prodotto altamente digeribile, fragrante e mai banale, continua a sfornare pizze per tutto il periodo delle feste. I tre locali di Via Correggio 14, Piazzale Cantore 3 e Via Fratelli Bronzetti 9 saranno chiusi soltanto il 24 e il 31 dicembre, a cena, il 25 dicembre, tutto il giorno, e il 1° gennaio, a pranzo.
IT MAISON - Per celebrare le feste come à la maison, con piatti della tradizione mediterranea contaminati da influenze fusion entrate ormai nella nostra quotidianità, la seconda insegna meneghina del gruppo IT è pronta ad accogliere gli ospiti sia a Natale che a Capodanno. La proposta è quella semplice, ma ricercata dell’Executive Chef Romualdo Palladino, guidata dalla filosofia less is more.
REMEDY - Il tempio del bere bene di Porta Venezia a Milano, con una selezione di oltre 6.000 etichette di vini e 2.000 di spirits di alta qualità, rimane aperto durante le festività, prendendosi una piccola pausa solo il 25, 26 e 27 dicembre. Tornerà operativo il 28 dicembre per brindare al nuovo anno con eleganza e gusto.
VERAMENTE - L’atmosfera delle feste contagia anche Veramente, nel cuore di Brera. Il ristorante di via Palermo 11 sarà aperto per tutto il mese di dicembre, fatta eccezione per il 25, tutto il giorno, e per il 31, a cena, per proporre il suo classico menu che omaggia i sapori del Belpaese, da Nord a Sud.
142 RESTAURANT - L’insegna milanese firmata da Sandra Ciciriello continua ad accogliere i propri ospiti per tutto il periodo delle feste, con i suoi piatti creativi che uniscono tecnica, ingredienti stagionali e qualità. Il 24 dicembre sarà possibile concedersi una colazione o un brunch della Vigilia prima della pausa natalizia. Il ristorante, infatti, sarà chiuso dal 24 dicembre - a partire dalle ore 12:00 - fino al 5 gennaio. |
Nessun commento:
Posta un commento