L’azienda
trevigiana inaugura le festività primaverili con la prima focaccia
affogata all’amarena. La nuova specialità a marchio Fraccaro, dedicata
alla gdo, verrà diffusa anche all’estero.
Fraccaro
Spumadoro celebrerà la Pasqua con una nuova, entusiasmante ricetta. La
classica focaccia artigianale si arricchisce infatti di amarena, per dar
vita ad un prodotto che conserva la tradizione di un’azienda
portabandiera della qualità dolciaria nel mondo, ma che allo stesso
tempo ricerca nuove ispirazioni.
La
festività pasquale si aprirà dunque sotto il segno di un gusto nuovo e
ricercato, caratterizzato da piccole note di amarena ed avvolto da
un’emulsione alcolica preparata dalla stessa maestria artigianale che
contraddistingue dal 1932 i prodotti Fraccaro Spumadoro.
La
focaccia affogata all’amarena sarà disponibile sugli scaffali delle
migliori pasticcerie d’Italia al prezzo di 9,50 euro e verrà diffusa
anche nei mercati oltreconfine.
Realizzata
con ricette sane e tradizionali, a lievitazione naturale, la focaccia
si distingue per un sapore dolce e fragrante ed una doratura intensa ed
omogenea. Ideale per accompagnare le festività di tutti gli italiani, in
particolare gli amanti della cucina naturale e di primissima qualità,
grazie all’utilizzo attento di ingredienti biologici e senza OGM.
Un
dolce tipico della tradizione italiana, dalla caratteristica forma a
cupola, che permetterà di festeggiare la Pasqua in famiglia, con un
tocco di originalità.
Da
oltre ottant’anni, Fraccaro Spumadoro tramanda una storia fatta di
passione, tradizione e condivisione. Nata come piccolo panificio a
Castelfranco Veneto (TV), specializzato in produzione di pane e prodotti
da forno tramite l’utilizzo di lievito madre, oggi l’azienda vanta un’affermazione considerevole nel panorama dolciario italiano.
L’attività
a conduzione familiare si è consolidata a realtà qualificata a seguito
dell’inaugurazione, nell’immediato Dopoguerra, di un secondo forno
adibito a produzione artigianale di panettoni, focacce e altri prodotti
dolciari a lievitazione naturale. Un’impresa che progressivamente ha
permesso di vincere le sfide del mercato nazionale, espandendosi tanto
da diventare un’azienda leader nel settore dolciario, pur mantenendo
saldo il valore della tradizione ed artigianalità italiana nel corso
degli anni.
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