martedì 31 gennaio 2017

Novità eno-gastronomiche chic & glam A Château Monfort il Brunch Privèe prosegue il suo viaggio con “Ricordando la Tailandia”




Domenica 5 febbraio 2017 alle ore 12.30
nuovo appuntamento con il nuovo format domenicale tailor-made
a tema proposto dal Ristorante Rubacuori by Venissa
 
 
Milano, 31 gennaio 2017A Château Monfort, l’hotel 5 stelle milanese ispirato al mondo delle fiabe del Gruppo Planetaria Hotels, nel Ristorante Rubacuori by Venissa domenica 5 febbraio 2017 nuovo appuntamento con il Brunch Privèe dal tema “Ricordando la Thailandia” firmato dall’Executive Chef dell’hotel Andrea Asoli.
 
A partire dalle ore 12.30 nell’incantevole atmosfera del Ristorante Rubacuori by Venissa si viaggerà attraverso le ricette tipiche Thailandesi con un menu fusion fatto di sapori e ricordi. Gli ospiti potranno assaporare molte proposte tra cui: la sfoglia all’uovo e curcuma, fegato alla veneziana e brodo di cipolla caramellata; pad thai, la zuppa di gamberi tom yam kung; l’insalata di papaia verde som tam; zuppa di maiale con noodles e verdure croccanti; insalata di uova fritte; satay di pollo cocco e anacardi; fish cakes; curry massaman accompagnato da riso jasmine e riso thai fritto con branzino cotto in foglia di banano ed erbe. Inoltre su richiesta si potrà degustare il piatto “conchiglie di San Giacomo d’inverno”. Non mancheranno dolci tentazioni Tailandesi.
 
Il nuovo format Brunch Privèe è un servizio su misura dove il buffet è assolutamente privato. Ogni singolo tavolo avrà il suo esclusivo buffet ed alcuni piatti saranno cotti al momento  per essere serviti al meglio.
 
Gli appuntamenti domenicali con il Brunch Privèe proseguiranno fino al 9 aprile 2017.
I prossimi appuntamenti saranno: il 12 febbraio con “Ospite: il formaggio”, il 19 febbraio con “Cavoli al Brunch”, il 26 febbraio con “Evviva il Carnevale” e molti altri.
 
 
Brunch Privèe dalle ore 12.30 – 14.30 
5 febbraio 2017 appuntamento con “Ricordando la Thailandia
60 euro per persona (vini e bevande escluse)
 
Ristorante Rubacuori by Venissa 
Château Monfort, Corso Concordia 1, 20129 Milano
 
Per prenotazioni:
tel 02 776761 - fb@hotelchateaumonfort.com
www.ristoranterubacuori.it
 
 
Château Monfort è inserito nella Guida Relais & Châteaux, l’esclusiva collezione che raccoglie i migliori hotel di charme e ristoranti gourmet in 60 paesi.  www.hotelchateaumonfort.com
 
Ufficio Stampa Château Monfort:  
Cristina Rivadossi - press@hotelchateaumonfort.com  tel. 02 76317625  cell. 360 1030182

Nessun commento:

Posta un commento