venerdì 27 gennaio 2017

PARTE DA SIGEP 2017 IL PROGETTO STRAPIZZA, RIVOLTO ALLE MIGLIORI PIZZERIE DI TUTTA ITALIA: LA FARINA COME SERVIZIO



Attilio Perteghella: “Un approccio nuovo per creare un rapporto di sinergia con i clienti”

Milano, 27 gennaio 2017 --  È stato accolto con grande interesse dal pubblico di Sigep 2017 il Progetto Strapizza, presentato da Industria Molitoria Perteghella: “Si tratta di un approccio assolutamente innovativo al mondo delle pizzerie, spiega Attilio Perteghella, perché crea un vero e proprio rapporto di sinergia con i nostri Clienti: una relazione in cui si lavora insieme per il successo comune”.

“La grande novità del Progetto Strapizza, che è destinato a coinvolgere tutte le migliori pizzerie d’Italia, prosegue Riccardo Sartirana, direttore commerciale di Industria Molitoria Perteghella, è proprio nell’approccio: la farina diventa servizio. Perteghella si propone infatti non solo come fornitore di un’amplissima gamma di farine di alta qualità (21 tipologie), in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza, ma offre anche ai Clienti una serie di servizi finalizzati a incrementare il loro volume d’affari”.

In particolare, il Progetto Strapizza valorizza la grande risorsa costituita dal web, sia in termini di possibilità di lavorare in rete con altre pizzerie di tutta Italia, condividendo su un’unica piattaforma contenuti e soluzioni, sia sotto il profilo della visibilità nei confronti del cliente finale, gestendo con efficacia le opportunità della comunicazione sui social network, specializzati (come TripAdvisor) e generalisti (come Facebook).

Da Sigep, il Progetto Strapizza parte per tutta Italia, attraverso una serie di eventi, in cui gli specialisti Perteghella affiancano la dimostrazione delle potenzialità della rete e delle procedure per ottenere i migliori risultati, a una parte tecnica, in cui si illustrano i diversi utilizzi delle farine, gli accorgimenti per la preparazione ottimale delle pizze e per una gestione efficace del locale, sia nei picchi di affluenza sia nelle serate meno affollate.

A Sigep, il Progetto Strapizza ha suscitato un’attenzione superiore alle più ottimistiche previsioni: “Abbiamo acquisito numerosissimi contatti, commenta Riccardo Sartirana, con grossisti e pizzaioli di ogni parte d’Italia interessati a entrare nel mondo Strapizza”. E sempre a Sigep è stato presentato il sito www.strapizza.it, rivolto ai professionisti ma anche a tutti i pizzaioli domestici che desiderano diventare “strapizzaioli”.

Fondata nel 1939 a Solarolo di Goito (Mantova), l'Industria Molitoria Perteghella si è costantemente sviluppata, arrivando ad avere, oggi, una capacità giornaliera di macinazione di 270/300 tonnellate di grano tenero e 80/100 tonnellate di mais. Azienda all'avanguardia a livello internazionale, sia per l’eccellenza dei prodotti che per le tecnologie utilizzate, Perteghella produce tutti i tipi di farina, in tre linee: Corona (farine professionali per i più vari usi in cucina), Strapizza (farine di grano tenero e speciali per i pizzaioli), Dolci Tentazioni (per le esigenze dei pasticceri). Opera attraverso una rete di nove depositi, per consegne rapide e puntuali in tutta Italia.

Nessun commento:

Posta un commento