lunedì 7 maggio 2018

@AcdBMuseo @MuseoGhisallo Per Gino Bartali KKL Onlus | 23 MAGGIO SAVE THE DATE




Il Museo del Ciclismo Madonna del Ghisallo di Magreglio e il gemellato museo Acdb di Alessandria hanno dato il patrocinio gratuito a questa iniziativa ed è con piacere che inviamo a segurie l’invito a partecipare ad una Serata di Gala benefica che si terrà a Milano, che supporta il progetto di una pista ciclabile che prende il nome di Gino Bartali Giusto tra le Nazioni, inaugurata la vigilia del Giro d’Italia numero 101, a 50 km da Gerusalemme! 

L’INIZIATIVA -  Quest’anno per la prima volta la partenza del 101° Giro d’Italia sarà al di fuori dell’Europa ed in omaggio alla memoria di Gino Bartali partirà da Gerusalemme, un evento davvero storico.
Il KKL Italia Onlus, L’Ente Nazionale Ebraico per l’Ambiente, per  onorare la figura di Gino Bartali “Giusto tra le Nazioni” che in tempo di guerra salvò centinaia di ebrei, organizza il 23 maggio 2018 una Serata di Gala a favore del progetto “pista ciclabile Haruvit”.  Ciò permetterà a migliaia di persone di scoprire e vivere la natura delle foreste e delle colline della Giudea. La pista porterà il nome del grande Gino, la cui nipote Gioia Bartali sarà l’ospite d’onore della nostra serata.
Per partecipare alla serata di gala l’offerta minima per ciascun biglietto è di 150€ a persona e 250€ a coppia, in allegato l’invito.

Nessun commento:

Posta un commento