martedì 8 maggio 2018

GIULIANO BALDESSARI DI NUOVO GIUDICE A TOP CHEF CUP


Lo chef di Aqua Crua torna in tv per un’edizione speciale del programma di cucina. 5 le puntate in onda sul NOVE tutte le domeniche a partire dal 13 maggio alle 21.25
Torna in tv Giuliano Baldessari, chef di Aqua Crua a Barbarano Vicentino. Sarà di nuovo giudice di Top Chef Cup: la rivincita, in onda sul NOVE per cinque domeniche a partire dal 13 maggio alle 21.25. Assieme a lui ci saranno i giudici della scorsa edizione: Annie Feolde, dell'Enoteca Pinchiorri di Firenze e Mauro Colagreco del Mirazur di Mentone.
"Quest'anno sarò molto esigente con i concorrenti – dichiara Baldessari – come lo sono sempre stato nei confronti di me stesso e dei miei piatti. Sono tutti professionisti e mi aspetto che cucinino come tali".
Dieci ex concorrenti delle prime due edizioni – prodotte anch'esse da Magnolia (Banijay Group) – si rimetteranno in gioco per tentare di vincere questa edizione speciale, tutta in movimento. Le cinque puntate infatti saranno ambientate in cinque città italiane (Milano, Torino, Parma, Amalfi e Roma), dove i concorrenti dovranno sfidarsi per raggiungere il titolo di Top Chef italiano. Una vera e propria rivincita che vedrà tornare dietro ai fornelli dalla prima edizione Matteo Torretta, Maria Amalia Anedda, Palmiro Carlini, Simone Ciccotti e Masaki Kuroda. Dalla seconda edizione invece arriveranno Luca Natalini, Cinzia Fumagalli, Matteo Puccio, Andrea Astolfi e Bonetta Dell'Oglio.
A fare da ospiti invece ci saranno Mara Maionchi ed Ernst Knam nella prima puntata, per proseguire poi con la chef Rosanna Marziale, lo chef Moreno Cedroni, la famiglia Lavazza. Nella puntata finale invece ci sarà Antonella Clerici.

Nessun commento:

Posta un commento