giovedì 31 maggio 2018

BORGHI D’EUROPA ALLA FINALE DE LA SFIDA AL PANINO GOURMET

A Milano l’ultima tappa di un tour in giro per il mondo
Milano, 31 maggio 2018- La Redazione di Borghi d’Europa è stata invitata a partecipare lunedì 28 maggio c.m. alla sfida finale per stabilire il vincitore del miglior Panino Gourmet, ultima tappa di un giro gastronomico in giro per il mondo alla ricerca degli ingredienti perfetti da abbinare al famoso prosciutto cotto Rovagnati per realizzare un succulento panino gourmet.
L’intero tour ha toccato 5 grandissime città come Roma, Hong Kong, San Francisco, Parigi e Monaco di Baviera: la finale, svoltasi presso la sede dell’Accademia del Panino a Milano, ha visto sfidarsi gli ultimi 5 giovani futuri chef rimasti in gara, rappresentanti di ognuna delle 5 città del tour stesso.
Questa importante gara gastronomica è stata promossa dal Gambero Rosso e dalla grande azienda italiana Rovagnati, mentre la finalissima è stata condotta da Max Mariola, talent del Gambero Rosso Channel, affiancato da una giuria d’eccezione formata da Claudia Limona Rovagnati, da Igles Corelli, coordinatore del Comitato Scientifico di Gambero Rosso e da Lorenzo Ruggeri, curatore de la guida Top Italian Restaurants del Gambero Rosso. Alla giuria cui è toccato il compito di decidere a chi andrà i premio finale, ovvero un corso professionale di cucina presso una delle sedi della Academy del Gambero Rosso.

Nessun commento:

Posta un commento