martedì 8 maggio 2018

DAF – DESIGN ART FOOD Milano Fuorisalone 17/22 .04.2018



"Libraria Agostiniana"
C.so G. Garibaldi, 116
17-22 Aprile 2018
Dopo la prima tappa durante il Fuorisalone a Milano presso la storica location della Biblioteca Umanistica dell’Incoronata nel Brera Design District, la Mostra DAF DESIGN ART FOOD spicca il volo alla volta del Mastio della Cittadella di Torino dove resterà dal 12 giugno al 7 luglio.
Il concept nato dall’idea di Antonello Andrea D’Egidio e dell’art director Walter Vallini e co-founder di bevisible+ con il contributo del Filosofo Roberto Mastroianni. L’edizione milanese è stata un grande successo sia di pubblico – oltre diecimila visitatori in una settimana - che di critica, a partire da Anty Pansera, illustre storica dell'arte che ha visitato la Mostra. Durante la Mostra di oggetti di art-design, pezzi unici o collezioni - limited edition - ed edizioni storiche ispirate all’arte e al food, sono intervenuti ospiti di riguardo come la soprano russa Larissa Yudina, Marco Capra della omonima casa vinicola, amici e architetti. Il prossimo appuntamento a Torino, dove DAF si arricchirà di nuovi Brand partner ed eventi in una superficie estremamente suggestiva di quasi 1.000mq. Alla chiusura verrà editato il Catalogo della Mostra che sarà presentato poi a fine anno al Circolo del Design di Torino in conferenza stampa.
www.bevisibleplus.com

Nessun commento:

Posta un commento

Platek a I Maestri del Paesaggio 2018

A un paio di giorni dalla chiusura della manifestazione "I Maestri del Paesaggio" (ancora visitabile a Bergamo Alta fino a...