giovedì 14 maggio 2020

DISEGNO MOBILE presenta LETTO MONS e COMODINI ONIA e TILL



Disegno mobile, il neonato brand di design Made in Italy, presenta la sua nuova collezione per la zona notte - FOREST COLLECTION zona notte - una proposta che definisce la camera da letto con pezzi essenziali. 

La testata e la struttura del letto MONS è semplice e funzionale. Una combinazione ecosostenibile di legno massello di rovere naturale verniciato all’acqua che fa della linearità il suo punto di forza senza perdere carattere: a partire dalla testata importante a bacchette che giocano con un profilo speculare e richiama, accennandolo, i letti che dominavano le stanze padronali di un tempo, contaminato con un deciso appeal nordeuropeo.

Il comodino con cassetto ONIA richiama nella sua modularità i cubi porta oggetti già presentati nella collezione living. In questa versione con cassetto, in multistrato di rovere naturale, sul piano d’appoggio è possibile mettere a vista lampade, libri e tutto ciò che occorre a portata di mano quando si è in relax a letto, e riporre all’interno del vano oggetti più personali.

TILL è il comodino con vano giorno dove il piano d’appoggio rimane libero e a vista. La superficie è raddoppiata poiché è possibile appoggiare oggetti sia sopra il comodino che all’interno del vano.

Entrambi i modelli di comodini sono coordinati al letto Mons e possono essere acquistati singolarmente, in coppia oppure nelle due versioni, per creare dinamismo nella stanza e incontrare e soddisfare le abitudini di chi abita la casa. 

Nessun commento:

Posta un commento