giovedì 14 maggio 2020

DISEGNO MOBILE presenta LETTO MONS e COMODINI ONIA e TILL



Disegno mobile, il neonato brand di design Made in Italy, presenta la sua nuova collezione per la zona notte - FOREST COLLECTION zona notte - una proposta che definisce la camera da letto con pezzi essenziali. 

La testata e la struttura del letto MONS è semplice e funzionale. Una combinazione ecosostenibile di legno massello di rovere naturale verniciato all’acqua che fa della linearità il suo punto di forza senza perdere carattere: a partire dalla testata importante a bacchette che giocano con un profilo speculare e richiama, accennandolo, i letti che dominavano le stanze padronali di un tempo, contaminato con un deciso appeal nordeuropeo.

Il comodino con cassetto ONIA richiama nella sua modularità i cubi porta oggetti già presentati nella collezione living. In questa versione con cassetto, in multistrato di rovere naturale, sul piano d’appoggio è possibile mettere a vista lampade, libri e tutto ciò che occorre a portata di mano quando si è in relax a letto, e riporre all’interno del vano oggetti più personali.

TILL è il comodino con vano giorno dove il piano d’appoggio rimane libero e a vista. La superficie è raddoppiata poiché è possibile appoggiare oggetti sia sopra il comodino che all’interno del vano.

Entrambi i modelli di comodini sono coordinati al letto Mons e possono essere acquistati singolarmente, in coppia oppure nelle due versioni, per creare dinamismo nella stanza e incontrare e soddisfare le abitudini di chi abita la casa. 

Nessun commento:

Posta un commento

Sfide per un’Europa digitale. A EuroDIG protagonista la governance di internet nel futuro post pandemia

Presentato oggi l’European Dialogue on Internet Governance, primo evento satellite di ESOF2020 Trieste che si svolgerà dal 10 al 12 giugno. ...