venerdì 15 maggio 2020

Con la musica è possibile “viaggiare” per il mondo con le #SugarlandiaSessions del rum Don Papa.



In diretta da Manila, Ibiza, Londra e Los Angeles, Domenica 17 maggio, cinque DJ di fama internazionale suoneranno dal vivo su Live su Instagram, a sostegno delle iniziative di soccorso di COVID-19.
Don Papa Rum, il rum premium small-batch dell'isola di Negros, conosciuto localmente come Sugarlandia, nelle Filippine, trasporterà gli spettatori in 4 angoli del mondo.
Robert Seña e Abdel Aziz (accompagnato dall'acclamato sassofonista Alvin Cornista) a Manila, Looka Barbi a Ibiza, Pinoy Grooves a Londra e Captain Planet a Los Angeles, con set di 2 ore ispirati all'isola tropicale, lussureggiante e mistica di Sugarlandia, la casa spirituale di Don Papa - un luogo magico e senza tempo in cui la natura è la forza vitale dominante; una terra lussureggiante e fertile dove prospera la canna da zucchero.
Andrew Garcia, Amministratore delegato di Don Papa, afferma: “Come marchio che lavora e collabora regolarmente con DJ, musicisti, artisti e artisti, abbiamo voluto creare un format che mettesse in mostra questo talento straordinario, soprattutto nel momento in cui in molti sono a casa e devono essere intrattenuti.”

Line-up del 17 maggio:
Roberto Seña (Manila) ore 13:00
Abdel Aziz + Alvin Cornista (Manila) 15:00
Looka Barbi (Ibiza) 17:00
Pinoy Grooves (Londra) 19:00
Captain Planet (LA) 21:00

domenica
Instagram / DonPapaRum

Nessun commento:

Posta un commento