martedì 19 maggio 2020

Gambero Rosso ti invita al “Viaggio in Champagne” con Moët & Chandon



Gambero Rosso a partire dal 20 maggio, ogni mercoledì e per quattro settimane, renderà omaggio al più celebre degli Champagne con il ciclo di Instagram live masterclass “Viaggio in Champagne” sul profilo gambero_rosso

Le live masterclass saranno condotte dal curatore della guida Vini d’Italia Marco Sabellico, insieme a tre straordinari ospiti: la wine influencer Sara Piovano e gli chef Marco Fadiga e Riccardo di Giacinto
.
Protagonisti degli incontri saranno tre espressioni inconfondibili della celebre Maison:
il Moët Impérial, Rosé Impérial e Grand Vintage Rosé.

  • Mercoledì 20 maggio, 17.45-18.20: si parte dall’approfondimento sul terroir della Champagne. Insieme a Marco, ci sarà la giovane Sara Piovano, notissima wine influencer.
  • Mercoledì 27 maggio, 17.45-18.15: nel secondo episodio, Marco Sabellico e Sara Piovano degusteranno il Moët Impérial, il Rosé Impérial e il Grand Vintage Rosé.
  • Mercoledì 3 giugno, 17.45-18.15: nel terzo appuntamento si affronta il tema abbinamento. Stavolta, con Marco Sabellico ci sarà Marco Fadiga, executive Chef della Moët & Chandon che proporrà ricette e abbinamenti con il Moët Impérial.
  • Mercoledì 10 giugno, 17.45-18.15: si conclude in grande stile con una ricetta e i consigli di Riccardo di Giacinto, chef-patron del celebre ristorante All’Oro di Roma, in abbinamento al Grand Vintage Rosé 2012, sempre in compagnia di Marco.

Nessun commento:

Posta un commento