Le Sereno St. Barths, parte del Gruppo Sereno Hotels, invita a vivere le festività in un Resort esclusivo sulla splendida isola di St. Barthélemy, per una vacanza tra suggestioni esotiche e tradizione italiana.
Il ristorante Le Sereno al Mare - guidato dal nuovo Resident Chef de Cuisine, Davide Mosca, e dal food and beverage manager, Alessandro Garavaglia, sotto la supervisione dell’Executive Chef del Gruppo, Raffaele Lenzi - per la
Cena della Vigilia e il
Pranzo di Natale, propone un menù all'italiana, con piatti tradizionali come l'insalata russa e la pizza con scarole del 24 sera e innovativi come insalata di rinforzo con tartufo e capesante alla carbonara il 25 a pranzo.
Il
31 dicembre, dopo un raffinato aperitivo a base di tartufo bianco, sarà di nuovo tradizione italiana con carciofi alla giudia, cannelloni alla genovese, ma anche risotto con gamberi rossi e sogliola con scarola e peperoni friggitelli. A chiudere, baba con gelato, panettone con spuma di zabaione e l'immancabile cotechino con lenticchie a mezzanotte.
Un’esperienza culinaria perfetta per un soggiorno a cinque stelle tra mare cristallino e alta cucina.
Nessun commento:
Posta un commento