A Canale porte aperte dell’Enoteca
Domenica 22 Dicembre (10:00-18:00)
in occasione de “Il Paese dei Babi Natale” in centro
Il Nebbiolo del Roero in degustazione
Il tartufo bianco di Natale con i Trifulau del territorio
I regali di Natale con i prodotti tipici del Roero (Vino e non solo...)
Un invito speciale Canale. L’Enoteca Regionale del Roero coglie l’occasione dell’evento promosso dal Comune di Canale nell’ultima domenica (22 dicembre) che precede il Natale per un evento di degustazione e promozione presso la sua sede di via Roma, 57.
Nel centro di Canale, in ciascuna domenica, va in scena “Il Paese dei Babi Natale” evento con mercatini, musica e spettacoli per grandi e piccini.
Nei locali dell’Enoteca Regionale, in via Roma,57 (orario 10:00-18:00) sarà allestito un banco d’assaggio dedicato ai nebbioli del Roero con una selezione al calice di oltre
10 etichette fra Nebbiolo d’Alba e Roero.
Nella particolare formula di questo evento alla vigilia del Natale, il primo calice sarà offerto come benvenuto e sarà possibile degustare altri 3 vini al costo di € 6,00 (prezzo promozionale).
Inoltre, tutti coloro che entreranno in Enoteca avranno uno speciale sconto del 10% sull’acquisto dei vini di oltre 65 produttori del Roero; con varie tipologie di vini del territorio dagli spumanti, alle selezioni di Arneis, ai vini rossi e ai distillati.
Non solo vino! Nel cortile esterno dell’Enoteca i Trifolau, con le Associazioni del territorio, proporranno dal mattino un mercato del tartufo.
E ancora... alle ore 15:00 in Piazza Italia si terrà uno spettacolo di Lou Dalfin con musica e balli occitani.
Vi aspettiamo a Canale domenica 22 dicembre!
Per ulteriori informazioni vi invitiamo ad inviare un’email ad amministrazione@enotecadelroero.it
Nessun commento:
Posta un commento