A Canale porte aperte dell’Enoteca
Domenica 15 e domenica 22 Dicembre (10:00-18:00)
in occasione de “Il Paese dei Babi Natale” in centro
L’Enoteca Regionale del Roero coglie l’occasione di un evento promosso dal Comune di Canale nelle prossime due domeniche (15 e 22 dicembre) che precedono il Natale per un evento di degustazione e promozione presso la sua sede di via Roma, 57.
Nel centro di Canale, in ciascuna domenica, va in scena “Il Paese dei Babi Natale” evento con mercatini, musica e spettacoli per grandi e piccini.
Nei locali dell’Enoteca Regionale, in via Roma,57 (orario 10:00-18:00) sarà allestito un banco d’assaggio dedicato ai nebbioli del Roero con una selezione al calice di oltre 10 etichette fra Nebbiolo d’Alba e Roero.
Nella particolare formula di questo evento alla vigilia del Natale, il primo calice sarà offerto come benvenuto e sarà possibile degustare altri 3 vini al costo di € 6,00 (prezzo promozionale).
Inoltre, tutti coloro che entreranno in Enoteca avranno uno speciale sconto del 10% sull’acquisto dei vini di oltre 65 produttori del Roero; con varie tipologie di vini del territorio dagli spumanti, alle selezioni di Arneis, ai vini rossi e ai distillati.
Non solo vino! Nel cortile esterno dell’Enoteca i Trifolau, con le Associazioni del territorio, proporranno dal mattino un mercato del tartufo.
E ancora:
domenica 15 dicembre alle ore 15:00 in Piazza Italia si terrà il concerto di Chorus 2000
domenica 22 dicembre alle ore 15:00 in Piazza Italia si terrà uno spettacolo di Lou Dalfin con musica e balli occitani.
Vi aspettiamo a Canale domenica 15 e domenica 22 dicembre!
Per ulteriori informazioni vi invitiamo ad inviare un’email ad amministrazione@enotecadelroero.it
Nessun commento:
Posta un commento