venerdì 6 aprile 2018

Savini Tartufi Restaurant & Cocktail Bar: la cornice perfetta per la presentazione meneghina della Florence Cocktail Week 2018


La presentazione milanese della Florence Cocktail Week 2018 si è tenuta in una cornice dal profumo di tartufo e tutta toscana. Il Savini Tartufi Restaurant & Cocktail Bar ha infatti ospitato Paola Mencarelli e Lorenzo Nigro, gli organizzatori della Florence Cocktail Week, Julian Biondi e Roberto Prato, i vincitori delle scorse edizioni per poter raccontare nel dettaglio la terza edizione della kermesse, in programma dal 30 aprile al 6 maggio 2018, nel capoluogo toscano.

Il Savini Tartufi Restaurant & Cocktail Bar ha partecipato attivamente con il Grinta’s Margarita: cocktail a base di Tequila Espolon Reposado, Ancho Reyes, Sciroppo di birra al tartufo, Succo di lime, Sale al tartufo e Lamelle di tartufo fresco.

Un viaggio all’insegna del bere bene ma anche del buon mangiare. Anche l’ambiente ha svolto un ruolo fondamentale e ha trasportato tutti gli ospiti nei territori del tartufo: nella lounge del Savini Tartufi Restaurant & Cocktail Bar domina infatti un bancone in listelli di noce canaletto, che con il suo design rimanda al movimento dei tronchi degli alberi, mentre sullo sfondo una vetrofania del bosco corre lungo tutta la parete principale.

I finger food che sono stati serviti in accompagnamento ai cocktail hanno visto come protagonisti i prodotti di punta di Savini Tartufi: dalle Peschiole al tartufo nero estivo alla Tartare di manzo con nocciole e senape antica e Tartufo Nero, e si sono sposati perfettamente con le creazioni dei tre mixologist, donando alla serata un twist insolito.

Savini Tartufi Restaurant & Cocktail Bar
Viale Monte Grappa 12 | MILANO
02 62087322


Nessun commento:

Posta un commento