giovedì 12 aprile 2018

YES DESIGN, NO STRESS AL NYX MILAN

 RELAX AND RECHARGE YOUR BATTERIES: UN’OASI DI PACE E DI TRANQUILLITA’ PER RICARICARSI, IN OGNI SENSO, DALLA MARATONA DEL SALONE DEL MOBILE GRAZIE A UN MIX DI BENESSERE E DI ENERGIA IN CHIAVE COOL FIRMATO DALLO STREET HOTEL MILANESE

Milano, aprile 2018. Opening, eventi, vernissage, première… una maratona di eventi imperdibili caratterizza l’appuntamento milanese più atteso dell’anno, il Salone del Mobile, che torna puntuale con il suo tour de force in ogni angolo della città a partire dal prossimo 17 aprile. Per non farsi travolgere dallo stress e ricaricare, letteralmente, le batterie c’è un solo indirizzo, il NYX Milan, lo street hotel più cool della città, che ha creato un appuntamento “creativamente” rigenerante per tutti i visitatori della Design Week trasformando i suoi ambienti in vere e proprie oasi di relax.
Yes design, no stress: una pausa di piacere per mente e corpo si nasconde dietro le storiche mura di Piazza 4 Novembre, una delle zone più cool di Milano, per offrire un salone diverso e più intimo regalando un momento di benessere e di quiete ai suoi ospiti.
“Relax and recharge your batteries” by NYX Milan: lo spazioso patio e l’ampio giardino dell’hotel, impreziositi da pouf, divani e dagli arredi da esterni di Pedrali (in esposizione durante la Milano Design Week) creeranno una lounge perfetta per rilassarsi e fare networking, sorseggiando lo speciale mental drink firmato NaturalBOOM, la prima bevanda che stimola la mente in modo del tutto naturale, senza l’utilizzo di taurina o caffeina.
La ricarica sarà completa con le sessioni di yoga, una di yoga dinamico e una di hatha yoga e con la lezione di FitSurf, una nuova disciplina alla portata di tutti che arriva dal mondo del surf in cui si ricreano sul tappetino o sull’Indoboard i movimenti attivati in acqua sulla tavola. Per avere informazioni su orari e modalità di partecipazione alle lezioni consultare la pagina facebook del NYX Milan.

Cellulari e dispositivi elettronici potranno invece fare il pieno di energia collegandosi alla colonnina per ricariche di GaraGeeks.
Un salone unconventional disegnato in chiave relax per riprendere energie lungo il frenetico calendario di appuntamenti cittadini, un’idea accattivante firmata da un hotel young e innovativo, specchio della Milano di tendenza che durante la Design Week trova una delle sue massime espressioni.
Per i nostalgici dei party e della vita notturna, Il Clash – NYX Milan Lounge&Bar ti aspetta venerdì 20 aprile a partire dalle 19.00 con il “Creative Design Week Party”, accompagnato dall’esclusivo DJ SET di Frankie Lopez.

***

I partners di “Relax and recharge your batteries”



 
GaraGeeks S.r.l. è una startup tecnologica di Milano, fondata da due appassionati di hardware, Niccolò Gallarati e Davide Viganò. Missione della startup è quella di portare tecnologia utile nella vita di tutti i giorni. Questo obiettivo viene perseguito attraverso l'ideazione, la progettazione e lo sviluppo di prototipi in-house tramite la prototipazione rapida con stampanti 3D, la realizzazione di PCB elettronici e la scrittura di software ad hoc. I prodotti, che uniscono hardware e software progettati da GaraGeeks, trovano impiego nei settori smart home, smart traffic e smart city. L’attuale gamma di prodotti comprende la stazione pubblica di ricarica smartphone a energia solare, STOP&CHARGE, interamente sviluppata in-house e brevettata, che è anche una piattaforma per l’Internet delle cose (IoT) in ambito urbano, dotata di un sofisticato sistema di controllo remoto e telemetria. Novità 2018 è SOLAR LITE, la stazione di ricarica ad energia solare che si monta come un ombrellone.


 

Nata dall’intuizione di Andrea Campagnolo, che ha pensato ad un modo personale e sano di idratarsi e reintegrarsi durante la pratica di due sport impegnativi quali surf e snowboard, NaturalBOOM® ha l’obiettivo di creare una nuova dimensione del bere: con pochissimi zuccheri, senza taurina, senza caffeina aggiunta e con selezioni alternative che favoriscono la concentrazione mentale e migliorano lo stato psico-emotivo. Una bevanda adatta proprio a tutti, donne e uomini, bambini, giovani e adulti, studenti, sportivi e professionisti, ideata per un doppio utilizzo: HOT, calda come una tisana, per esaltare le sensazioni con un effetto rigenerante e COLD, fredda, per stimolare le percezioni con un effetto dissetante e tonificante. NaturalBOOM® è il primo MentalDrink® al mondo, la prima bevanda funzionale pensata per la mente, con ingredienti naturali innovativi su una base di thè verde allo zenzero e ricca di vitamine.

 
Pedrali è un’azienda italiana che produce elementi d’arredo dal design contemporaneo per gli spazi pubblici, l’ufficio e la casa. La collezione è il risultato di una ricerca rigorosa e attenta per creare prodotti di disegno industriale funzionali e dalle forme originali in materiale plastico, metallo, legno e imbottito, anche in combinazione tra loro. La filosofia 100% Made in Italy trova concretezza nella produzione interna effettuata negli stabilimenti di Manzano (Udine) e di Mornico al Serio (Bergamo), dotato di un nuovo magazzino automatico progettato dall’arch. Cino Zucchi. La sperimentazione di tecnologie produttive, l’utilizzo di materiali diversificati e la collaborazione con numerosi designer ha permesso di ottenere importanti riconoscimenti come il Compasso d’Oro ADI per la seduta Frida.


NYX Milan
Piazza IV Novembre 3, Milano
Instagram: @nyxmilan
Twitter: @nyxmilan


Nessun commento:

Posta un commento