venerdì 5 ottobre 2018

Dorelan al SIA 2018: la qualità del sonno come investimento per il mondo dell’ospitalità

Continua a crescere la propensione mondiale al turismo e al viaggio: 1,3 miliardi di persone nel 2017 e per la WTO ancora una crescita del 6% nel 2018.

Al Sia Guest, il salone Internazionale dell'ospitalità, in programma alla fiera di Rimini dal 10-12 ottobre 2018, i riflettori punteranno sull’importanza di investire oggi nel sistema letto e, per la prima volta, Dorelan si presenta come azienda che sensibilizza gli albergatori sulla cultura del sonno per i loro clienti, spiegando come l’acquisto di un sistema letto di qualità non sia un costo per la struttura ricettiva ma un vero e proprio investimento.

Questo il tema della tavola rotonda in programma mercoledì 10 ottobre, nel corso del SIA 2018, presso la Management & Wellness Arena. Al seminario dal titolo “Cosa vuol dire oggi investire nel sistema letto?” parteciperanno relatori e ospiti d’eccezione.



Tra questi: Riccardo Tura, direttore marketing Dorelan, Cecilia Cianfanelli, consulente Teamwork, Claudio Marco Oliva, general manager corporate di JSH (che ha scelto Dorelan ReActive per i suoi ospiti), Alessandro D’Andrea, presidente ADA e direttore di Senato Hotel di Milano, Chiara Caberlon – architetto e designer presso Caberlon Caroppi Italian Touch Architects e Davide Deponti, editor di Master Meeting a moderare l’incontro.


A raccontare e condividere la propria esperienza anche l’atleta Maurizia Cacciatori, testimonial del nuovo Dorelan ReActive, il primo materasso in grado di migliorare le performance e il recupero degli sportivi che, in occasione della 67esima edizione del Sia Guest punta a rivoluzionare anche il mondo degli Hotel, per potenziare la qualità del sonno di chi viaggia per sport e non solo.
Ore 15:00 - 16:00, Management & Wellness Arena Pad. B1.
Ingresso gratuito fino a esaurimento posti.

Nessun commento:

Posta un commento