giovedì 16 maggio 2019

NatureSauna Starpool: dove ‘tutto scorre’

Ciò che è naturale è in perenne mutamento. La vita, l’esperienza e il tempo lasciano il segno, in uno scambio energetico permanente.

Così accade nella nuova Nature Sauna (Outdoor Collection) di Starpool. Progettata dallo studio Aledolci&co, valorizza l’essenza naturale dei materiali utilizzati, la loro costanze evoluzione nel tempo e il contatto diretto e profondo con l’ambiente circostante.


Edificio, uomo e natura si fondono in una sensazione di appartenenza e d’immersione totale nel paesaggio.

Perfetta per arricchire la proposta benessere di una spa, per offrire all’ospite di un resort momenti di vero benessere, per rendere unico il giardino di un hotel, NatureSauna risponde all’esigenza crescente, nel settore turistico e non solo, di creare vere e proprie esperienze per ospiti sempre più attenti a uno stile di vita sano e in armonia con la natura. E dopo la sauna, rinfrescarsi sarà un’autentica emozione, con un tuffo nella neve, un’immersione in acqua fredda o, semplicemente, grazie alla pungente freschezza del relax all’aperto.

NatureSauna è realizzata in abete della Val di Fiemme con inserti in rame spazzolato; legno e metallo che, evolvendo, esprimono tutte la loro potenzialità. Il legno, materia viva per eccellenza, matura, assume differenti cromie, definendo superfici ogni volta nuove. Il rame spazzolato, utilizzato nel rivestimento della parete antistante l’ingresso e nel retro della stufa a evocare un tepore domestico, si ossida in modo diverso a seconda del clima e dell’utilizzo.


All’esterno si alternano le stagioni, all’interno le temperature: tutto scorre, panta rei, in un ciclo perenne e rigenerativo.

NatureSauna viene realizzata in tre differenti dimensioni: 560x315, 460x315, 360x315. Ognuna è disponibile anche in layout più compatti: un’ampia gamma di possibilità che, unita alla semplicità e alla velocità dell’installazione, crea un prodotto adatto a ogni contesto outdoor e a ogni clima.

L’uso e la sua storia renderanno ogni NatureSauna un’opera unica e mai standardizzata.


www.starpool.com

Nessun commento:

Posta un commento