mercoledì 19 giugno 2019

Nuovi Prodotti Biologici alla Bösch Boden Spies

Bösch Boden Spies, azienda con sede ad Amburgo ed esperta in ingredienti alimentari, ha ampliato la sua gamma includendo prodotti biologici selezionati. I nuovi prodotti aggiunti alla sua gamma comprendono i mirtilli rossi biologici di Ocean Spray.
“Biologico” è la tendenza: la percentuale di prodotti biologici sta aumentando costantemente nella gamma offerta dai produttori europei e i consumatori tedeschi lo apprezzano. Secondo una ricerca condotta dalla GfK, in Germania la percentuale di alimenti biologici nelle spese complessive è aumentata dal 3,3% nel 2010 al 5,6% nel 2017. Lo studio della GfK, inoltre, ha rilevato che, nel 2017, un prodotto nuovo su quattro, nelle bevande e negli alimenti, era biologico.
Inoltre Bösch Boden Spies, esperta in ingredienti alimentari, considera il biologico come una crescita di mercato, soprattutto nei segmenti della frutta secca, delle noci e degli snack, ma anche nelle bevande. L’esperta di ingredienti naturali a base di frutta e noci ha recentemente aggiunto alla sua gamma alcuni prodotti biologici selezionati.
Mirtilli rossi biologici prodotti da Ocean Spray
A partire dall’inizio dell’anno, Bösch Boden Spies ha proposto nella sua gamma di offerta i mirtilli rossi del suo partner Ocean Spray anche in versione biologica. I mirtilli rossi sono disponibili surgelati, concentrati o come bacche secche. Le bacche rosse di tendenza forniscono tocchi colorati e gustosi a muesli, barrette ai cereali, bevande, gelati, frutta secca, guarnizioni per insalata e altri snack biologici.
Altre novità nella gamma di Bösch Boden Spies: gli ingredienti a base di frutto della passione biologico prodotti da Quicornac e disponibili sotto forma di succo o concentrato, così come il concentrato di pomodoro biologico prodotto da Morning Star.
Questi ingredienti completano e arricchiscono la gamma biologica già presente nell’attuale portafoglio di Bösch Boden Spies, formato ad esempio dall’Acerola prodotta da Niagro (concentrato di succo, purea e congelato), dalle Bacche d’oro (Uva spina del Capo – prodotta da Terrafertil, secca), dalla banana prodotta da Banalight (purea e congelata), dall’ananas prodotto da Fruitlight (NFC) e  dai mirtilli prodotti da Les Bleuets (congelati).


Nessun commento:

Posta un commento