mercoledì 19 giugno 2019

ED SHEERAN E HEINZ? LA COPPIA PERFETTA! DOPO L’EDCHUP E LO SPOT…ORA ARRIVA ANCHE “IN CASE OF ED”

Nel caso non l’avessi ancora notato, Ed Sheeran ama l’Heinz Tomato Ketchup: quella tra Ed Sheeran e Heinz è infatti una storia d’amore ormai conosciuta che ha mandato in visibilio i fan di tutto il mondo.

Ed ama sul serio l’iconica salsa rossa Heinz tanto da richiederla nei ristoranti, anche in quelli stellati, e a tal punto da essere certo di averne sempre in tour una bottiglia o dieci e a parlarne in ogni momento. Si è anche tatuato l’etichetta sul braccio! È amore vero.

E così, nell’anno in cui Heinz festeggia il suo 150° anniversario, questa storia d’amore ha realizzato il suo sogno: Ed si è messo in contatto con Heinz attraverso Instagram, proponendoci una sua idea e noi ovviamente abbiamo risposto «YES!»

Da quel momento Heinz e Ed hanno fatto coppia fissa, un’icona assieme ad un’altra icona. Da Ed che scrive e recita nel suo spot per Heinz Tomato Ketchup, ad Heinz che lancia le bottiglie ufficiali di Edchup, alla fusione di Ed e Heinz TK in una emoji – si può dire tranquillamente che la love story è ufficiale!

È la relazione che nessuno sapeva di volere – finché non è sbocciata.

Per saperne di più, Ed e Heinz hanno fatto una chiacchierata e la famosa pop star ha risposto a ben 57 domande – 57 è il numero iconico di Heinz, riportato su ogni etichetta del suo TK. Curiosi? Ecco qualche risposta

Qual è il tuo primo ricordo di Heinz Tomato Ketchup? – è sempre stato parte della mia vita, quindi non ricordo il momento esatto in cui sia arrivato, ma ricordo di una volta da molto giovane, in cui stavo cercando di cucinare una pizza, devo avere avuto 3 anni perché ero nello Yorkshire dove sono nato, avevamo finito la passata di pomodoro per la base della pizza quindi ho usato il ketchup

Cosa sei arrivato a fare per avere Heinz Tomato Ketchup in giro per il mondo? Portarmelo in aereo in ogni posto in cui volassi o nascondere migliaia di sachets in vari posti.

Cosa ti ha spinto a tatuarti il nostro ketchup sul braccio? Ero a Pittsburgh per un concerto, in quel periodo mi facevo un tatuaggio in ogni posto che visitavo per la prima volta, e Heinz è nato a Pittsburgh

>> Ecco il link alla curiosa CONVERSAZIONE: https://we.tl/t-3MLVXF6hGD
LO SPOT
Essendo un fan sfegatato dell’Heinz Tomato Ketchup, quest’anno Ed si è messo in contatto con Heinz attraverso Instagram, annunciandoci di aver scritto uno spot TV per noi e chiedendoci se fossimo interessati a collaborare con lui. Ed ci ha mostrato la sua idea. Ce ne siamo innamorati. L’abbiamo realizzata.
>> Guarda il VIDEO qui: https://youtu.be/keOaQm6RpBg
Ed ha creato l’idea dello spot TV – basata su una sua esperienza personale in cui chiedeva del Tomato Ketchup Heinz in un ristorante super chic – che è stato poi sviluppato assieme ad Heinz.

“IN CASE OF ED” – Heinz e la cucina stellata di Andrea Berton
Per presentare la campagna in Italia, Heinz ha scelto come partner dell’iniziativa lo chef stellato Andrea Berton: nel suo ristorante di Milano, infatti, sarà possibile per il pubblico  provare una food experience fuori dagli schemi, vivendo la stessa esperienza raccontata da Ed Sheeran nello spot. Andrea Berton ha ideato un piatto con l’iconica salsa rossa Heinz Tomato Ketchup che prevede “Pancetta di maialino con panizza e Ketchup Heinz” e che sarà presente nel menù del ristorante fino al 30 giugno: per la prima volta l’alta cucina dello chef stellato, essenziale ed elegante, incontra il mondo pop di Heinz.
Inoltre, se nel corso del suo tour in Italia (il concerto dell'artista è in programma il 19 giugno a Milano), Ed Sheeran dovesse decidere di cenare al Ristorante Berton, Heinz ha realizzato appositamente per l’artista una teca in vetro contenente l’iconica bottiglia della sua amatissima salsa rossa ad aspettarlo con l’ironica scritta “IN CASE OF ED”.


“EDCHUP”, L’EDIZIONE SPECIALE
Lo scorso 5 giugno, Ed Sheeeran ha annunciato, sempre sul suo canale Instagram, l’uscita di ‘Edchup’: un’edizione speciale del famoso Heinz Tomato Ketchup a lui dedicata, impreziosita da una speciale emoji a forma di pomodoro ispirata a Ed. Queste bottiglie in edizione speciale verranno lanciate contemporaneamente in tutto il mondo e arriverranno in vendita in Italia nei principali supermercati a partire da luglio.
Ad alimentare l’entusiasmo dei fan già in visibilio, la notizia che i più audaci potranno mettere le mani sulle prime 150 bottiglie di Edchup che vedranno la luce in tutto il mondo. Come? Basterà recarsi nel Regno Unito, più precisamente a Framlingham, città natale di Ed nel Suffolk, e cercare uno dei tre ristoranti take away preferiti del cantante. Queste 150 bottiglie non sono durate a lungo sugli scaffali del Rumbles Fish Bar, dello Zorbas e del Pizza and Grill! Per saperne di più, continuate a seguire:

Instagram > Heinz_it
#EDxHEINZ #EDCHUP

Nessun commento:

Posta un commento