giovedì 28 marzo 2019

Festa della Mamma: il tempo è benessere alle Terme di Cervia



Viva la mamma, donna multitasking eternamente di corsa, sempre lanciata all’inseguimento di un’agenda fin troppo fitta di impegni. Un’autentica forza della natura che, come tutti, e forse anche di più, avrebbe bisogno di ricaricare le pile e concedersi un momento per sé. La Festa della Mamma, il 12 maggio, diventa l’occasione per regalarle ciò che c’è di più prezioso: il tempo. Tre giorni da dedicare a se stessa, al proprio benessere, alla cura e al riposo.

Appuntamento quindi alle Terme di Cervia, con Destinazione Sale: più che un pacchetto, un mondo da scoprire, che parte dallo stabilimento e dai suoi trattamenti benessere e si inoltra nella salina, una successione di specchi d’acqua che riflettono il cielo, abitati dai fenicotteri rosa e da tantissime altre specie di uccelli, e accompagna i visitatori alla scoperta dei sapori del territorio.





L’offerta, per due, è valida tre giorni, e include l’ingresso alla piscina termale con la sua nuova vasca con una concentrazione salina perfino maggiore a quella del Mar Morto, e trattamenti per il viso o il corpo a base di Acqua Madre e Fango Liman, “ingredienti” esclusivi delle Terme. Da non perdere poi l’escursione in salina, alla scoperta di un ecosistema unico, tra specchi d’acqua e fenicotteri, e il gustoso aperitivo con i prodotti al sale dolce – vero “oro bianco” – di Cervia.

E se è l’intera famiglia a voler sperimentare una pausa rigenerante, è possibile scegliere un’offerta che includa tutti: il pacchetto family – sempre 3 notti - propone attività per i bambini, come l’ingresso alla Casa delle farfalle e alla fattoria del parco naturale, e una gita in salina con aperitivo di benvenuto. Il tutto abbinato all’ingresso alle piscine Termali, percorso vascolare, vasche esterne con idromassaggio in solarium e corsi di acquagym per i più sportivi.

In alternativa, un altro dono molto apprezzato per la Festa della Mamma riguarda i prodotti della linea cosmetica Liman Termae, interamente realizzata con Acqua Madre della Salina di Cervia e elementi naturali estratti quali fitomelatonina, l’alga dunaliella, la salicornia e il fango Liman. L’occasione per sperimentare comodamente a domicilio i benefici delle Terme di Cervia, regalandosi una pelle più idratata, luminosa e giovane in vista dell’estate.



www.terme.org
www.destinazionesale.it

Nessun commento:

Posta un commento