venerdì 15 marzo 2019

HARD ROCK CAFE FIRENZE – SAINT PATRICK’S DAY 2019 PER LA FESTA DI SAN PATRIZIO DANZE IRLANDESI E PIATTI DI ISPIRAZIONE RIGOROSAMENTE IRISH



Domenica 17 Marzo, dalle ore 21.00
IRIS Accademia Danze Irlandesi

Tra le proposte culinarie il St. Paddy’s Shake e il Guinness & Bacon Jam Cheeseburger
già da mercoledì 13 marzo

Get Sham-Rocked” all’Hard Rock Cafe Firenze. Se in Irlanda è la festività più sentita - a Dublino si festeggia con una sfilata di carri e maschere di ogni genere che attraversano il centro, fuochi d’artificio e tanta musica - la festa di San Patrizio approda a Firenze dove, come da tradizione, il Cafe di via De Brunelleschi celebra il santo patrono irlandese con un omaggio alla cultura del Paese del trifoglio.
Domenica 17 Marzo il Cafe del Rock si colora di verde in un’esplosione di allegria e propone ai fan, dalle ore 21.00, un vero spettacolo di danze irlandesi con gli artisti di IRIS Accademia Danze Irlandesi, insieme a novità e proposte culinarie ispirate al Paese nord europeo.
Cinque giorni di musica ma anche tanto gusto: già da Mercoledì 13 Marzo fino a Domenica 17 Marzo, infatti, Hard Rock Cafe Firenze abbina il sound rigorosamente irish ai sapori e colori dell’Isola di Smeraldo proponendo il St. Paddy’s Shake, lo Shake con Absolut Vanilla Vodka, gelato di vaniglia, biscotti Oreo e un tocco di menta, guarnito con panna montata, cioccolato bianco, caramelle color arcobaleno e granelli di stelle dorate, e il Guinness & Bacon Jam Cheeseburger, il burger condito con marmellata di bacon al Jameson, salsa di formaggio alla Guinness, servito con lattuga croccante, pomodori maturi e patatine fritte.
Iris Accademia Danze Irlandesi, messaggera dei colori d’Irlanda, promuove la danza irlandese in ogni sua forma per un pubblico di tutte le età. Un arcobaleno di condivisione, contaminazioni, inclusione, allegria: “I suoi petali sono viola come l’anima della città in cui nasce, Firenze, terra d’ispirazione per arte e bellezza. Ma in questo giovane fiore, dal nome così assonante ad “Irish”, scorre la clorofilla verde d’Irlanda. Per questo sulle note di arpe celtiche, cornamuse e bodhrán diventa blu come una notte passata a ballare. Iris è un’iride di vibrazioni positive. E in fondo, come promette la leggenda, c’è il tesoro più grande: l’amicizia”.  L’Accademia aderisce all’organismo governativo mondiale per la danza irlandese attraverso i suoi insegnanti, formalmente riconosciuti da An Coimisiún Le Rincí Gaelacha (Commissione di Danza Irlandese a Dublino).

Tavoli disponibili dalle 20.15. Per non perdere nemmeno un secondo di questa grande festa è già possibile prenotare il proprio tavolo chiamando lo 055.277841 oppure scrivendo a florence.sales@hardrock.com o florence.marketingcoordinator@hardrock.com




Nessun commento:

Posta un commento