martedì 16 luglio 2019

DISEGNO MOBILE presenta CUBI COMPONIBILI BLUEBELL e CUBO PORTABICI GRYFINO





Disegno Mobile presenta una soluzione modulabile, personalizzabile e funzionale per arredare la propria casa, ispirata alle forme geometriche più essenziali.

I cubi componibili Bluebell di Disegno Mobile sono adatti per ogni tipo di ambiente. Realizzati in legno di rovere, partono dal modulo singolo e possono essere liberamente accostati e abbinati per ogni tipo di esigenza. Ogni cubo ha un buco sui quattro lati e un set di quattro piedi che si aggiungono o tolgono in base alla composizione.

Per chi ama le biciclette che hanno un certo stile e non vuole lasciarle in cortile o sulla strada, Disegno Mobile ha pensato al cubo porta bici Gryfino che, appeso alle pareti di casa, possa fungere da porta bici, che da oggetto di locomozione può diventare in un interno anche elemento di arredamento.

Disegno Mobile è un nuovo brand di design che porta già nel nome i tratti salienti del suo stile e della sua personalità. Disegno - sinonimo di linearità e essenzialità, Mobile - che rimanda alla tradizione artigianale dei mobilieri italiani e che allo stesso tempo significa duttile e personalizzabile.
I prodotti della prima collezione - Forest Collection - pensati per la zona living infatti, sono tutti realizzati in maniera artigianale e quindi Made in Italy, personalizzabili, modulabili ed ecosostenibili.

Nessun commento:

Posta un commento