martedì 17 marzo 2020

AI TEMPI DEL CORONAVIRUS L’APERITIVO DIVENTA SOCIAL (MA VIRTUALE)



Ca’ del Poggio lancia l’AperiSocial: due incontri alla settimana, il mercoledì e il sabato, in diretta Instagram, per parlare del territorio e delle sue bellezze in compagnia di ospiti speciali. Hashtag di riferimento: #iostoacasa 

San Pietro di Feletto (TV), 17 marzo 2020 – L’aperitivo ai tempi del coronavirus diventa virtuale. In questi giorni difficili, in cui l’hashtag più citato è #iostoacasa, Ca’ del Poggio Ristorante & Resort lancia l’AperiSocial: due incontri alla settimana, il mercoledì e il sabato, in diretta Instagram, per parlare del territorio, delle sue bellezze, ma anche del momento che stiamo vivendo.

Chiacchiere in libertà, all’ora dell’aperitivo. Un salotto virtuale, idealmente collocato a San Pietro di Feletto, nel cuore delle colline del Prosecco riconosciute dall’Unesco Patrimonio Mondiale dell’Umanità, che ogni settimana coinvolgerà - rigorosamente da casa - due ospiti speciali.

Il primo appuntamento con AperiSocial, mercoledì 18 marzo, alle ore 19, sarà dedicato a “Vino & finanza” e avrà come ospite il consulente finanziario Giandomenico Santarossa. Il secondo momento, sabato 21 marzo, alla stessa ora, s’intitola “Cibo & stare bene” e sarà condotto dall’influencer marketing Claudio Della Libera. Incontri virtuali, riflessioni reali. E sui tavoli, immancabile, una bottiglia di Prosecco, il simbolo di queste terre.  

L’emergenza Coronavirus sta cambiando la vita delle persone – commenta Alberto Stocco, titolare di Ca’ del Poggio -. Sono spariti i tradizionali momenti d’incontro e si moltiplicano le iniziative sul web: nell’impossibilità di ritrovarsi in compagnia, tutto serve a sentirsi meno soli e a cercare di mantenere vive le nostre abitudini. In questo senso, anche un aperitivo, sia pur virtuale, può essere uno stimolo per riflettere e gettare le basi di una ripartenza che tutti ci auguriamo avvenga al più presto. AperiSocial parte con Giandomenico e Claudio, due amici di Ca’ del Poggio. Ma altri si aggiungeranno: stiamo definendo un calendario di grandi ospiti per le prossime settimane”.               

AperiSocial è aperto a tutti. Chiunque potrà partecipare, facendo domande o lasciando commenti in diretta: sarà sufficiente collegarsi al profilo Instagram @cadelpoggio.it. Primo appuntamento, domani, mercoledì 18 marzo, a partire dalle 19. Da non perdere.  

Nessun commento:

Posta un commento