lunedì 30 marzo 2020

#IORESTOACASA SALUTE e SICUREZZA grazie a Guglielmi Rubinetti di casa elettronici e acqua pura, fresca e frizzante, senza uscire di casa.


Guglielmi, storica azienda italiana nel settore della rubinetteria che ha da sempre unito innovazione, estetica, funzionalità e sostenibilità, ci può dare un grande supporto anche in questi giorni di #covid-19, in cui salute e sicurezza vengono prima di qualsiasi altra cosa, e l’imperativo è #iorestoacasa.

Le informazioni più volte ripetute nei comunicati sanitari, e non solo, riferiscono che le mani sono veicoli importanti per il virus. L’indicazione è dunque quella di non toccare nulla e lavarsi frequentemente le mani.

Acqua Pura, senza uscire!

In questi giorni l’acqua confezionata che consumiamo, naturale o frizzante, diventa un problema: persino ordinarla online è complicato e ci sono liste d’attesa infinite.

Un grande aiuto in questi momenti è sicuramente il rubinetto da cucina di Guglielmi TUTTUNO©, della linea Pura©, che con la semplice rotazione del comando a sinistra eroga acqua microfiltrata, naturale fredda, frizzante fredda e bollente a 100°C, mantenendo anche la sua funzione di base: erogare acqua domestica di normale  utilizzo, con il comando a destra.


Per fortuna gli idraulici non hanno smesso di lavorare e comunque TUTTUNO©, può essere ordinato e montato facilmente anche senza un aiuto professionale.

I rubinetti ideali per la tua sicurezza
Guglielmi ha più di una soluzione per la vostra sicurezza: GTRONIC il miscelatore monocomando in versione completamente elettrica o temporizzata e G2 Clinic, il miscelatore monocomando da azionare con una leva senza l’uso delle mani.

Le rubinetterie elettroniche Gtronic montate a parete o al piano rappresentano una soluzione ideale per locali sanitari pubblici o semi-pubblici, ma sono perfette anche per uso domestico. I miscelatori Gtronic di Guglielmi soddisfano i requisiti igienici più severi e garantiscono all’utilizzatore il massimo comfort con un design attraente, rendendo il consumo di acqua più economico e sicuro. Non richiedono infatti alcun contatto da parte di chi li utilizza e sono progettati per erogare acqua solo nel momento necessario e per questo fanno del risparmio idrico il loro principale punto di forza.
I rubinetti temporizzati Gtronic dal design semplice e moderno, hanno una struttura robusta e sicura, estrema resistenza e funzionalità: i miscelatori hanno un comando a pulsante e sono dotati di sistemi che permettono di regolare la temperatura dell’acqua.

Non servono le mani, basta il semplice tocco del braccio per azionare il miscelatore G2 Clinic: igiene e praticità sono le caratteristiche di questi rubinetti con leva clinica di Guglielmi. La leva clinica viene utilizzata in ambienti sanitari dove è richiesta la massima igiene come locali pubblici e istituti sanitari, senza dimenticare l’estetica, oltre alla funzionalità.


Naturalmente l’azienda è a disposizione per dare informazioni e supporto anche a distanza.

Nessun commento:

Posta un commento