Un
personal assistant Kasanova pronto a guidare chi ha meno dimestichezza
col web in un tour virtuale tra gli scaffali per scegliere insieme i
prodotti
#Restaacasa Il
monito arriva forte e chiaro anche da Kasanova. L’azienda di Arcore,
dopo aver abbassato le saracinesche dei suoi oltre 300 punti vendita in
tutto il territorio italiano, desidera facilitare al massimo
l’esperienza di acquisto dei suoi numerosissimi articoli per la casa e
per la persona, indispensabili, utili o voluttuari che siano. Lo
shopping trova quindi un nuovo strumento immediato ed amato da tutti utilizzando le videochiamate WhatsApp per portare lo store direttamente nelle case. E’
infatti sufficiente comporre il numero verde di Kasanova 800896988 e
prenotare una videochiamata con un personal assistant Kasanova pronto a
guidare chi ha bisogno in un tour virtuale tra gli scaffali del negozio
per scegliere insieme i prodotti. L’idea è quella di rendere più
fruibile a tutti l’accesso a Kasanova e ai suoi prodotti, anche a chi ha
meno dimestichezza con l’e-commerce tradizionale. “La nostra voglia di
innovazione che da sempre ci contraddistingue nel rigoroso rispetto
delle regole vuol essere un segnale che l’Italia non si ferma di fronte a
nessuna sfida, neanche di fronte anche a questa pesantissima emergenza
che tutti noi stiamo attraversando. Dobbiamo pensare positivo e guardare
al domani con coraggio”, il messaggio di Maurizio Ghidelli, Amministratore Delegato di Kasanova S.p.A.. #Restaacasa, Kasanova c’è.
Nessun commento:
Posta un commento