sabato 7 marzo 2020

OGR – Officine Grandi Riparazioni di Torino La programmazione di OGR Cult e OGR Tech è stata rinviata OGR Torino Corso Castelfidardo 22, Torino www.ogrtorino.it


Le OGR - Officine Grandi Riparazioni di Torino continuano a seguire con attenzione l'evoluzione dei fatti relativi alla diffusione del COVID-19, le disposizioni e le misure di prevenzione disposte dalle autorità competenti per garantire la massima tutela della salute dei cittadini. Per questo motivo, in ottemperanza alla direttiva ministeriale, la programmazione di OGR Cult e OGR Tech è stata rinviata e le OGR Cult rimarranno chiuse al pubblico fino a venerdì 3 aprile.
In particolare gli appuntamenti di Dancing is what we make of falling 2 | MY BODIES previsti per il mese di marzo 2020, sono stati rinviati a data da destinarsi.
La mostra Unseen Stars di Trevor Paglen, a cura di Ilaria Bonacossa con Valentina Lacinio, in programma da giovedì 12 marzo è stata rinviata e presto sarà comunicata una nuova data di apertura.
Anche il progetto Future Park, il bookshop Transliteral Shop e l'area storica com'era com'è, rimarranno chiuse fino al 3 aprile.

Continueranno invece a svolgersi tramite videoconferenza tutte le attività del Techstars Smart Mobility, il programma di accelerazione sulla smart mobility in corso all'interno delle OGR Tech.

Le OGR Tech garantiranno l'operatività e la continuità dei servizi. Tutte le attività del Techstars Smart Mobility, il programma di accelerazione sulla smart mobility in corso all'interno delle OGR Tech, si svolgeranno tramite videoconferenza. Sono stati rinviati ad altra data tutti gli eventi calendarizzati.

Snodo: da sabato 7 e fino a domenica 15 marzo, l'area ristorazione delle OGR sarà aperta al pubblico, con orario e servizio ridotti.
Per maggiori informazioni: www.snodo.com

Le ex officine sono a lavoro per riprogrammare le attività rinviate nei mesi di febbraio e marzo, con l'impegno di presentare un calendario eventi rinnovato a partire dalle prossime settimane.

Maggiori informazioni sulle successive evoluzioni della programmazione OGR Torino saranno condivise attraverso i canali social e tramite il sito web.

Nessun commento:

Posta un commento