L’11 e il 12 ottobre due giorni di eventi a Terlizzi. Tema dell’edizione 2025 la magia del circo
Sarà il Circo il tema della quinta edizione di Birramilandia il festival della birra che da cinque edizioni fa rivivere le citta di Terlizzi. L’edizione 2025 in programma l’11 e 12 ottobre in via Chicoli conquisterà i visitatori con un tema speciale : il Circo.
Il Festival della birra, diventato ormai un appuntamento fisso nel calendario degli eventi voluto e sostenuto dal Comune di Terlizzi, si distingue per la sua vasta gamma di attrazioni pensate per coinvolgere grandi e piccoli.
Birramilandia è un evento di puro divertimento, intrattenimento e musica per tutta la famiglia il maxi tendone circense, gli allestimenti e le scenografie a tema trasformeranno Terlizzi in un villaggio incantato. Il centro della festa sarà animato da artisti di strada, spettacoli circensi, laboratori e animazione per bambini, mascotte e giochi che coinvolgeranno tutte le età.
L’evento prevede un’area completamente dedicata ai bambini, con mascotte, giochi, giostre gonfiabili e un mini luna park dove gli adulti potranno divertirsi con giochi tradizionali.
L'ingresso all'evento è gratuito, offrendo due giornate con una selezione di birre belghe, tedesche e pugliesi di qualità.
La programmazione musicale è altrettanto ricca:
Sabato 11 ottobre: concerto dei Cascemir, con un’esplosione di rock italiano, e a seguire il dj set di Violet Tear, per ballare sulle note degli indimenticabili anni ’80.
Domenica 12 ottobre: comicità e risate con lo spettacolo di cabaret di Umberto Sardella, direttamente da “Mudù”, e gran finale con i Paipers il beat italiano e il loro estro nazionale che porteranno sul palco un repertorio di musica italiana e internazionale capace di coinvolgere ogni generazione, sono uno spettacolo vero e proprio che catapulta lo spettatore nella magica atmosfera dei sixties: musica, abbigliamento, slang, tutto è vintage. Lo show ripercorre tutti i maggiori successi degli anni 50-60-70.
Gli spettacoli avranno inizio alle ore 19:00 durante tutta la manifestazione, sarà presente un’ampia offerta di street food, tra cui il celebre panzerotto pugliese, l’assassina, i panini tipici, le tipiche bombette pugliesi. I più piccoli, invece, potranno deliziarsi con zucchero filato e pop corn.
Nessun commento:
Posta un commento