CONSULTA ONLINE IL CATALOGO NATALE 2025
Milano, 15 ottobre 2025 – In occasione delle festività natalizie, Fondazione l’Albero della Vita lancia il Catalogo Natale 2025 dedicato alle aziende, un progetto che mette al centro il valore del dono come strumento di relazione, responsabilità condivisa e solidarietà.
Scegliere un dono solidale significa sostenere bambini, famiglie e comunità con un gesto concreto, trasformando un regalo aziendale in un segno di responsabilità che lascia davvero traccia. Non si tratta, infatti, di trovare “il regalo più bello”, ma “il regalo più efficiente”: così come nelle diverse attività della Fondazione ogni euro investito deve essere in grado di produrre un risultato concreto, anche i regali solidali diventano un investimento a doppio impatto.
Se da un lato contribuiscono a rafforzare la relazione con collaboratori, clienti e partner, dall’altro sostengono bambini e famiglie che vivono situazioni di fragilità. Attraverso il Catalogo Natale 2025, Fondazione l’Albero della Vita intende proporre alle imprese un modello di dono, orientato a unire qualità e responsabilità, generando valore per chi li riceve e sostenendo progetti concreti per chi ha più bisogno.
“I nostri regali valgono due volte: per chi li riceve e per chi ne beneficia, sono uno strumento per dare un contributo a chi proprio nelle festività sente più pesante il peso della povertà” commenta Massimo Pesci, Responsabile Comunicazione e Raccolta Fondi di Fondazione l’Albero della Vita.
Dietro ogni regalo solidale c’è una storia che merita protezione e un futuro che si può costruire insieme. Scegliendo dal catalogo di Fondazione l’Albero della Vita, le aziende contribuiscono infatti alla gestione della Comunità ZeroSei, che accoglie bambini da zero a sei anni vittime di maltrattamenti, allo sviluppo degli alloggi La Rondine che garantiscono sicurezza e autonomia a mamme con i loro figli e al continuo miglioramento del programma nazionale di contrasto alla povertà nelle periferie italiane.
Il Catalogo Natale 2025 rivolto alle aziende è già disponibile online e gli ordini potranno essere effettuati fino al 21 novembre. Accanto alle e-card personalizzabili, il catalogo propone panettoni, pandori, biscotti e raffinate confezioni di cioccolato, tutti realizzati con ingredienti equo-solidali e prodotti artigianali che valorizzano anche percorsi di inclusione lavorativa.
Nessun commento:
Posta un commento