mercoledì 5 novembre 2025

ARRIVA NELLE SALE CON UN EVENTO IN CONTEMPORANEA MONDIALE SEVENTEEN WORLD TOUR [NEW_] IN JAPAN: LIVE VIEWING

 


Sono le icone del K-pop da milioni di album venduti 

che negli ultimi anni hanno visto esplodere la loro fanbase globale grazie a risultati da record

Per festeggiare il decimo anniversario della band con un evento esclusivo


In diretta dal Giappone sabato 29 novembre ore 19 





Arriva nelle sale di tutto il mondo SEVENTEEN WORLD TOUR [NEW_] IN JAPAN: LIVE VIEWING, l’evento cinematografico globale di un giorno dedicato alle superstar del K-pop SEVENTEEN, distribuito a livello internazionale da Trafalgar Releasing con PLEDIS Entertainment e HYBE e nelle sale italiane grazie a Nexo Studios.


Questa speciale diretta porterà l'acclamato tour mondiale “NEW_” dal Vantelin Dome di Nagoya, in Giappone, direttamente nei cinema di tutto il mondo sabato 29 novembre alle 19. Un appuntamento per celebrare il decimo anniversario del gruppo e promuovere il loro quinto album in studio, HAPPY BURSTDAY, un successo mondiale che ha debuttato al secondo posto della classifica Billboard 200.


Il tour mondiale “NEW_”, che ha attirato un pubblico mastodontico da Incheon al Nord America e in tutta l'Asia, è protagonista di questo attesissimo evento cinematografico e sarà ricco di spettacolari esibizioni in cui i SEVENTEEN proporranno palchi dinamici, coreografie reinventate e performance soliste che metteranno in luce la crescita e l'abilità artistica di ciascun membro. L'evento presenterà brani di successo tratti dal loro repertorio, tra cui: “HOT”, “Darl+ing” e “Rock with you”, oltre a nuovi brani celebri come “Bad Influence” (prodotto da Pharrell Williams) e “THUNDER”.


I biglietti per SEVENTEEN WORLD TOUR [NEW_] IN JAPAN: LIVE VIEWING saranno in vendita a partire da mercoledì 12 novembre alle ore 15 su svtnewtour.com. Le informazioni sui cinema e i dettagli sui biglietti saranno disponibili sul sito web ufficiale dell'evento e su nexostudios.it.


Il dominio globale dei SEVENTEEN si è consolidato dopo che i loro album FML e SEVENTEENTH HEAVEN hanno conquistato i titoli di due delle pubblicazioni K-pop più vendute di tutti i tempi. FML (con oltre 6,4 milioni di copie vendute) è diventato l'album più venduto al mondo nel 2023, certificato dall'IFPI. Nel gennaio 2025, hanno vinto il Gran Premio nella categoria Album ai Golden Disc Awards per il secondo anno consecutivo. Incoronati “Miglior gruppo” agli MTV Video Music Awards 2024 e “Miglior artista K-pop in tour” ai Billboard Music Awards 2024, il gruppo è recentemente diventato l'artista K-pop più alto in classifica nella IFPI Global Artist Chart 2024, così come nella classifica Boxscore di Billboard della metà del 2025, a testimonianza del loro straordinario successo discografico e live.



Titolo: SEVENTEEN WORLD TOUR [NEW_] IN JAPAN: LIVE VIEWING 

Cast: SEVENTEEN (S.COUPS, JEONGHAN, JOSHUA, JUN, HOSHI, WONWOO, WOOZI, THE 8, MINGYU, DK, SEUNGKWAN, VERNON e DINO)

Casa di produzione: HYBE & PLEDIS Entertainment 

Regista: HYBE & PLEDIS Entertainment 

Produttori: HYBE & PLEDIS Entertainment 

Distribuzione: Trafalgar Releasing (a livello globale, eccetto il Giappone)




SEVENTEEN

I SEVENTEEN, composti da S.COUPS, JEONGHAN, JOSHUA, JUN, HOSHI, WONWOO, WOOZI, THE 8, MINGYU, DK, SEUNGKWAN, VERNON e DINO, sono balzati alla ribalta della scena musicale grazie al loro spirito fieramente indipendente e a un ecosistema creativo interno senza pari. Detentori dei titoli dei due album K-pop più venduti di tutti i tempi, FML (aprile 2023) e SEVENTEENTH HEAVEN (ottobre 2023), i SEVENTEEN hanno consolidato la loro presenza globale quando FML (con oltre 6,4 milioni di copie vendute) è diventato l'album più venduto al mondo nel 2023, certificato dall'IFPI. Nel 2024 hanno raggiunto nuovi traguardi, entrando nella storia come primo gruppo K-pop ad esibirsi al Glastonbury e come headliner al Lollapalooza di Berlino, oltre a diventare i primi Ambasciatori di buona volontà per i giovani dell'UNESCO. Incoronati “Miglior gruppo” agli MTV Video Music Awards 2024 e “Miglior artista K-pop in tour” ai Billboard Music Awards 2024, i SEVENTEEN sono diventati il gruppo K-pop più alto in classifica nella IFPI Global Artist Chart 2024, spinti dal successo del loro dodicesimo mini album SPILL THE FEELS. Celebrando il loro decimo anniversario quest'anno, le icone K-pop hanno aperto una nuova strada di reinvenzione con il loro quinto album in studio HAPPY BURSTDAY, che ha debuttato al secondo posto della Billboard 200, eguagliando il loro record più alto. Il successo del gruppo nei tour è stato altrettanto notevole, classificandosi al primo posto tra gli artisti K-pop e al terzo posto assoluto nella classifica Boxscore di metà anno 2025 di Billboard.


Nessun commento:

Posta un commento